Home Sostienici

Sostienici

Le ONLUS, come Adelante Cooperativa Sociale, possono essere fatte oggetto di offerte (ai sensi del TUIR 917/86 e art. 13 del Dlgs 460/97) il cui importo risulta:

- detraibile IRPEF del 19% sulle erogazioni liberali per un importo non superiore ai 4 milioni di lire;
- deducibile dal reddito d’impresa per un importo sino a 4 milioni di lire o al 2% del reddito d’impresa.

Potrai dare il tuo contributo attraverso un bonifico bancario intestato a:

Adelante Cooperativa Sociale Onlus

Banca Popolare Etica
Ag. di Vicenza
IBAN: IT73T050 1811 8000 0000 0113 846

Ti sarà recapitata formale ricevuta da allegare al modello 730, Unico, 770. Nel rispetto della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, si informa che i dati anagrafici del versante verranno inseriti nella banca dati della cooperativa destinataria del contributo che ne sarà l’unica utilizzatrice.
Il versante, in ogni momento, potrà rivolgersi ad Adelante Cooperativa Sociale Onlus per consultare, modificare, opporsi al trattamento dei dati.

5x1000

Per non disperdere le scelte di molte persone che ci sostengono, abbiamo deciso di aderire all'appello di Progetto Zattera Blu (a cui aderiamo) per fare in modo che le donazioni siano concentrate su tre progetti ben precisi e di cui possiamo rendere conto in modo che ognuno sia al corrente di come ci impegniamo quotidianamente per la solidarietà che ci destinate.

Nel modulo 730, o nel CUD da inviare alle poste, si può inserire il codice fiscale di Progetto Zattera Blu!
Non costa nulla ma vale molto.

codicefiscale_5x1000